[ Vacanze Italiane Med - Truffa Hotel Bristol Vietri sul Mare ]
  • Luana76

[ Vacanze Italiane Med - Truffa Hotel Bristol Vietri sul Mare ]

da Luana76 » ven apr 13, 2018 1:50 pm

Un buon pomeriggio utenti e staff di NoTripadvisors.com

Oggi mi ritrovo a condividere con voi questa recensione alquanto strana e diffamatoria, tant'è che verificando personalmente posso chiarire la situazione.. ecco il post presente sul portale Tripadvisors.com:
    Immagine

Come accennato, questa recensione mi è sembrata molto discutibile oltre che falsa dal parte dell'utente "Germano_Ascione" .
    Questo signore ha recensito con una valutazione negativa sia l'Hotel Bristol di Vietri sul Mare (senza aver soggiornato) sia l'azienda Vacanze Italiane MED, con la quale ho potuto chiarire il tutto.

Ecco infatti la risposta dell'Hotel accusato che spiega di non essere nè al corrente della questione, nè interessata poichè non ha offerto il servizio al "cliente":
    Immagine

L'azienda Vacanze Italiane MED riferisce e conferma che il cliente in realtà ha soggiornato, non nel Bristol Hotel, ma in una struttura vicinori, concordato con e stabilito con il cliente Germano Ascione ed alle stesse condizioni di prenotazione richieste dal falso recensore. Questa è la prassi effettuata in maniera corretta da parte di Vacanze Italiane MED poichè la struttura richiesta era al completo, ricevendo tantissime richieste di prenotazione essendo l'offerta proposta da Vacanze Italia MED, presente come offerta nei coupon di Groupon, Offerum e Groupalia, inviando oltre 1000 clienti nel giro di pochi mesi considerato che l'albergo è un hotel di 22 camere.

L'utente diffamatore in questione, ha sfruttato il non controllo del portale Tripadvisor.com per scrivere falsità e rovinare la figura e l'operato sia di una azienda che ha comunque onorato la prenotazione effettuata da Ascione Germano, sia di un hotel all'oscuro di tutto.

In questo caso ci ritroviamo di fronte ad un "falso untore": Germano_Ascione di Napoli che rispecchia perfettamente il "classico napoletano" oramai noto in tutta Italia menzoniero e sfruttatore.

Effettuando un controllo sul profilo del cliente vediamo come è stato allontanato da altri ristoratori poichè è un cliente che ovunque va crea problemi inesistenti:
    Bello questo episodio perchè il ristoratore si rifiuta di servirlo invitandolo a lasciare il ristorante. Per cui tutto ciò che scrive questo utente è da considerarsi nullo.