Oggi voglio condividere questa recensione trovata su Tripadvisor.com sul Katane Palace Hotel:
Situato a Catania, una delle zone più belle della Sicilia: tra l'Etna, il mare e le meraviglie Patrimonio dell'Unesco, questa struttura permette di raggiungere facilmente anche i vari musei della città e l'aeroporto.
Proprio per queso motivo, alcuni dettagli come una TV non recente o alcuni canali satellitari non presenti non possono permettere a questo untore, nè di assegnare una valutazione bassa nè di parlare così dell'hotel.

Come spesso accade, chi soggiorna ma sopratutto chi non soggiorna, commenta e recensisce qualunque cosa per poter scavalcare la classifica di "miglior recensore". Questa sfida, creata dal sito Tripadvisor.com, crea una competizione tra i vari utenti che li spinge a riportare sciocchezze sull'hotel.
In questo modo il lavoro dell'albergatore risulta ancor più difficile, in quanto si ritrova a dover difendersi da cattive recensioni e recensori.
Albergatore, commenta sotto questo post di NoTripadvisors.com per dire la tua, senza dover attendere lunghi tempi di attesa o approvazioni.
NOTRIPADVISORS.COM ... VIVE LA VIE !!