Ecco i concorrenti di TripAdvisor: NOI :D
  • Francesco2700
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    Iscritto il: mer lug 04, 2018 1:06 pm

    Ecco i concorrenti di TripAdvisor: NOI :D

    da Francesco2700 » mer lug 04, 2018 3:39 pm

    TripAdvisor / NoTripadvisor

    Eccoci qui, dopo 1 anno di lavoro, dedicato completamente a TripAdvisor con il nostro NOTripAdvisor Vive la Vie!

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    Anche un anno è trascorso all’insegna del raggiungimento e lo scoprimento delle varie menzogne pubblicate da questo sito immorale e diffamatorio che grazie alle sue false e pagate recensioni di pseudo-clienti veri/finti/falsi/comprati/acquistati con le loro formule di pubblicità (silver – bronze e gold), che incaricano sedicenti agenzie, che poi smentiscono puntualmente dicendo che non erano loro e che non avevano a che fare… continuano imperterriti il loro lavoro di UNTORE commerciale.

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    POVERI HOTEL / RISTORANTI / PIZZERIE E BAR… e adesso anche … UDITE UDITE… anche le compagnie aeree (Ryanair, Vueling, Meridiana, Volotea, WizzAir, Iberia, Swiss Air, Emirates, Qtair, Lufthansa, TAP, Blue Panorama, British Airways) è il massimo della stronzaggine umana, … vi facciamo l’esempio pratico:
    come se un semplice passeggero può valutare la tipologia del volo ROMA – NEW YORK o qualsiasi altra meta in base al comportamento del pilota, del secondo pilota, della hostess dello Stewart, dello scaricatore delle valigie, del segnalatore di direzione del volo aereo e dell’atterraggio, del rifornimento del carburante, i tempi tecnici di attesa di imbarco e sbarco, se piove o c’è il sole… questa è l’idiozia umana elevata a cultura.

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    Cioè... immaginate come un semplice passeggero (viaggiatore) debba fare il co-pilota, il co-hostess, il co-Stuart, il co- che permette di giudicare se come viene svolta la mansione è giusta o meno...



    Il dramma è ancora peggiore che le persone di oggi credono a questi asini volanti che possano scrivere o commentare inutili impressioni, personali, soggettive e private facendole passare per diario di bordo.

    Come diceva un famoso poeta Baudelaire: alla follia c’è sempre posto, avanti il prossimo...
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    Poiché l’assurdo è come le persone che vanno alla ricerca di un volo, attraverso la lettura di queste stupidaggini una “rassicurazione” del viaggio che dovrà intraprendere, se quella compagnia è sicura che arriverà a destinazione o precipiterà strada facendo o se passano le bevande, popcorn, patatine, coca-cola fredda, caffè, giornali, riviste se sono di giornata o sono mensili, profumi… come se non si possa verificare volo per volo un evento diverso da quello preordinato nella fattispecie.

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    Vogliamo allertare i clienti e le persone normali a stare quanto più lontano da questo sito Tripadvisor.it, poiché vi fa male, vi danneggia la salute, vi indispone la digestione e soprattutto non vi fa stare tranquilli se dovete intraprendere un viaggio o week-end che sia.

    Poiché alla fine del test, se sommate le pessime recensioni, con le buone recensioni avrete sempre il 50% della valutazione, e cioè: siete al punto di prima…

    In pratica... se non la vivete voi l’esperienza non potrete dire se è stata buona o cattiva, e se vi piacerà ritornerete… se non vi piacerà tenetela per voi! E soprattutto non gli frega più di tanto alla gente di sapere da voi come vi è andata (se è vero ciò che scrivete o falso)

    Non c’è bisogno che la rivelate ai 4 venti le vostre inutili informazioni, perché non gliene frega a nessuno.
    Con tutto questo farete felici molte persone che vorranno visitare quella meta o destinazione.

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